sidralake: (Default)
[personal profile] sidralake

Cow-t, quinta settimana, M1

Prompt: Colpo di scena

Numero Parole: 273

Rating: SAFE


L'ultima persona a cui chiedere di sistemare le carte di Dazai poteva essere solo che Chuuya. Non solo aveva avuto la splendida sorpresa di sapere che il suo partner era sparito, piantando in asso la Mafia dal giorno alla notte, ma che mentre era fuori dal paese per una missione si era scatenato l'inferno, con l'organizzazione che era stata attaccata da un'altra straniera di nome Mimic. Il risultato su grandi numeri per fortuna non aveva neanche sfiorato l'apocalisse che era stato il Conflitto della Testa del Drago, ma di contro avevano perso degli agenti di basso rango, era venuto fuori che una spia dell'intelligence era un uomo sotto coperta del governo e per finire Dazai aveva lasciato il posto da dirigente - secondo alcune voci dopo una discussione con il Boss.

E ora Chuuya si ritrovava nell'ex ufficio del suo ex partner a dare un senso alle stupide scartoffie lasciate in giro, mentre dentro sentiva solo la rabbia, la frustrazione e la delusione per quel cretino. Non avevano mai avuto un rapporto idilliaco anche, in tutta onesta, si odiavano cordialmente. Ma sapere che se ne fosse andato così, senza un perché, lo faceva incazzare, facendolo sentire importante pari a zero. 

L'enigmatico Dazai, il più giovane dirigente della Mafia, figurarsi se pensava ad altri. 

Eppure, togliendo mal mano i fogli e impilandoli, Chuuya trovò una busta da lettera indirizzata a lui, con quella che era la calligrafia di Dazai. La tastò un attimo, certo che potesse nascondere una bomba formato carta velina, ma sembrò esserci in effetti solo un foglio di carta. 

Quando lo aprì, lesse l'ultima cosa che mai si sarebbe aspettato. 

Arrivederci.


April 2025

M T W T F S S
 1234 56
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jan. 1st, 2026 10:20 am
Powered by Dreamwidth Studios