[Voltron] La sconfitta e il disonore
Feb. 16th, 2019 10:49 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Cow-T, prima settimana, Missione Speciale
Prompt: Capelli
Numero parole: 185
Rating: Safe
Fandom: Voltron LD
Personaggi/Ship: Lotor, Sendak.
Note: WHAT IF --- e se a Kral Zera Lotor fosse stato sconfitto?
La sconfitta non era accettabile, ma fu l’esito imprevisto. Lenta, a ogni fendente, si approssimò. Non come la Signora della Falce, giunta a Kral Zera prima che la contesa iniziasse per scegliere personalmente chi, tra le centinaia di contendenti e spettatori, avrebbe portato via con sé.
No, la sconfitta si librava sulle loro teste come un avvoltoio, in attesa della carcassa su cui affondare gli artigli del disonore.
La presenza del Black Lion non infiacchì gli animi, li rese solo più irosi verso quel principe che profanava la memoria del padre, del più grande degli imperatori della galassia.
«Ucciderti sarebbe misericordioso» ghignò Sendak, tenendo per il collo quell’erede che aveva osato ribellarsi e uccidere il suo stesso sangue. «Una volta che sarò imperatore, ti renderò mio schiavo… ma fino ad allora, vivrai nella vergogna della sconfitta.»
Bastò un fendette secco. Un rumore così sottile che Lotor non avrebbe mai più dimenticato.
Vide i propri capelli aleggiare nell’aria, disperdersi e cadere in terra come steli morti. Un orrore coperto solo dalle grida di vittoria dei Galra, all’accendersi del fuoco sacro per mano del loro nuovo sovrano.