[Voltron] Caffè? Tè? Me?
Apr. 3rd, 2019 10:03 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Cow-T, settima settimana, M12
Prompt: Pesci
Numero parole: 234
Rating: SAFE
Fandom: Voltron LD
Personaggi/Ship: Lance, Hunk, Shiro
Note: //
"Lance, riesci a concentrarti un attimo?" sbuffò Hunk, dandogli una gomitata. Il ragazzo lo guardò con faccia da ebete, per poi trasalire quando avvertì il freddo della granita colargli sulla mano. Imprecò, spegnendo il macchinario al volo e guardandosi intorno alla ricerca di un panno per asciugarsi. Panno che gli fu passato dallo stesso Hunk, che continuava a fare segni di diniego e biasimo col capo.
"Che ti prende oggi?" borbottò, prendendo un altro bicchiere e scostando con una fiancata l'amico per completare l'ordinazione da sé.
"Il mio oroscopo dice che oggi incontrerò la mia anima gemella!" sospirò, urtando per sbaglio una bottiglia e cercando di prenderla al volo.
Il cliente della granita pagò e se ne andò con sguardo scettico, lo stesso di Hunk.
"Se stai così con la testa tra le nuvole non penso che incontrerai nessuna anima gemella."
"Non capisci! È destino! Oggi ci incontreremo! L'oroscopo diceva che sarà dei Pe-"
"È possibile ordinare?" una voce li distrasse entrambi.
Lance sembrò rimanerne folgorato. Scalzò Hunk dal posto e si sistemò in posa da flirt in cassa, un sorriso largo e suadente sul viso. Il tipo era proprio il suo tipo. Alto, muscoloso, occhi gentili e cicatrice da eroe sul naso.
"Caffè? Tè? Me?" e le sue sopracciglia fecero quella cosa per cui Hunk sentì un brivido lungo la schiena e pena per il cliente. "Dimmi che sei dei Pesci, ti prego."